In rete per l'Emilia

di Fondazione "aiutare i bambini"
Si stanno allenando per scendere in campo Seregno calcio, Brera Football Club, Le imprese di “aiutare i bambini”, Stars for Children: le 4 squadre di calcio si sfideranno a Seregno, presso lo Stadio Ferruccio, giovedì 27 settembre, per raccogliere fondi per realizzare un centro ricreativo polifunzionale per bambini e ragazzi a San Possidonio, comune modenese colpito dal terremoto.

Un grande torneo la cui vincitrice sarà la solidarietà che nasce dalla volontà della Fondazione “aiutare i bambini”, Quasi gol, Brera FC, Seregno calcio, con il supporto del Comune di Seregno e dei comuni della Brianza di unirsi per organizzare un’iniziativa che possa regalare divertimento e aiutare concretamente i ragazzi colpiti dal terremoto e in attesa di tornare a scuola.
I comuni promotori dell’iniziativa: ANNONE BRIANZA (LC), ARCORE (MB), BRENNA (CO), BRIOSCO (MB), CASTELLO BRIANZA (LC), CESANA BRIANZA (LC), COSTA MASNAGA (LC), ELLO (LC), GARBAGNATE MONASTERO (LC), GIUSSANO (MB), INVERIGO (CO), MEDA (MB), MERONE (CO), RENATE (MB), ROGENO (LC), SIRONE (LC), SUELLO (LC), TRIUGGIO (MB), USMATE VELATE (MB), VEDUGGIO CON COLZANO (MB). VERANO BRIANZA (MB).

Oltre al Seregno Calcio e al Brera Football Club, storiche squadre del panorama calcistico milanese, scenderanno in campo anche 2 squadre speciali, create ad hoc per l’evento:
- Le imprese di “aiutare i bambini”, formata dai dipendenti di diverse aziende amiche di “aiutare i bambini” tra cui: Axa, Clifford Change, Europ Assistance, Morgan Stanley, Project Automation, Repower. I dipendenti sono stati selezionati nel corso delle prime due edizioni del trofeo Le imprese di “aiutare i bambini”;
- Stars for Children, composta da ex calciatori professionisti e comici di Colorado Café.
Il Brera Football Club è la squadra ambasciatrice di "autare i bambini": sulle maglie dei giocatori del Brera infatti sarà presente il logo di “aiutare i bambini” per l'intero campionato 2012/13. Per saperne di più »
Si ringraziano l’azienda Rubner e Quasi Goal (www.calciomilano.it) per il sostegno all’iniziativa.
Vi aspettiamo numerosi!
Giovedì 27 settembre 2012, ore 20 Seregno, Stadio Ferruccio
Scarica e diffondi la locandina »
Ingresso 7 euro (gratuito per i minori fino a 14 anni di età)
Prenota il tuo biglietto! -> Fondazione “aiutare i bambini” ONLUS, tel. 02 70.60.35.30, eventi@aiutareibambini.it
I biglietti saranno disponibili anche:
-> giovedì 6 settembre ore 16.00 presso l’Arena di Milano, in occasione della partita Brera Calcio - Rogoredo. L’Ingresso è gratuito.
-> mercoledì 12 settembre dalle 19.30 alle 21.15, Stadio Ferruccio di Seregno
-> domenica 23 settembre dalle 13.30 alle 15.45, Stadio Ferruccio di Seregno
06 settembre 2012
Diventa fan di Tiscali Social su Facebook
Stampa
 
 
  
Centro DAP

Centro DAP
AIDAP è un'associazione riconosciuta con lo scopo di condividere conoscenza e cultura sulla prevenzione, diagnosi, educazione e trattamento dei disturbi dell’alimentazione.

Sostenibilita'

Sostenibilita'
Tutte le notizie sullo sviluppo sostenibile in Italia e nel mondo. Cosa viene fatto e le novita' in campo ambientale ed economico.

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali